CAFFÈ SENZA FRONTIERE

SPAZI E RELAZIONI REINVENTATI

  21 GIUGNO ore 17:25-19:30


Il webinar è ACCREDITATO per n. 2 Crediti Formativi Professionali (CFP) per architetti

Ricordiamo che se desidera ricevere le slide del webinar e comunicazioni anche sui prossimi eventi o con finalità di marketing deve acconsentire al trattamento dei suoi dati

OBIETTIVI FORMATIVI

Al giorno d’oggi si parla spesso di design del prodotto, il webinar si propone di analizzare un nuovo modo di concepire le macchine da caffè espresso professionali grazie al quale si crea un’osmosi tra esecutore e cliente/ospite. Verranno presentate nuove tematiche di progettazione legate al prodotto finale, macchine da caffè che consentano la realizzazione di progetti di design con soluzioni seriali e sartoriali e che siano un nuovo stimolo per designer e architetti, dei settori retail, horeca e contract. A tal proposito saranno analizzati dei prodotti specifici e case history.

Case History di design dei servizi che racconta il progetto Modbar, marchio di proprietà de La Marzocco leader per design ed innovazione delle macchine per caffè professionali. Nei progetti Modbar c’è un nuovo modo di concepire le macchine da caffè espresso professionali grazie al quale si crea un’osmosi tra esecutore e cliente/ospite. La particolare conformazione delle macchine Modbar consente la realizzazione di progetti di design con soluzioni seriali e sartoriali.

Convegno con Adi Design Museum

RELATORI DEL WEBINAR

Patrizia Di Costanzo

Patrizia Di Costanzo

dipartimento Distribuzione e Servizi Adi

Giuseppe Adelardi

Giuseppe Adelardi

marketing manager di Fluid

Stefano della Pietra

Stefano della Pietra

product designer La Marzocco e Modbar

Marika Aakesson

Marika Aakesson

art direction - moderatore

Alexander Hofer

Alexander Hofer

CEO e senior consultant di H44

Francesco Subioli

Francesco Subioli

art direction - moderatore

CON LA COLLABORAZIONE DI