LA TERMOREGOLAZIONE SMART SECONDO FINDER

  13 SETTEMBRE ore 14:30-15:30

Ricordiamo che se desidera ricevere le slide del webinar e comunicazioni anche sui prossimi eventi o con finalità di marketing deve acconsentire al trattamento dei suoi dati

OBIETTIVI DEL WEBINAR

Il nuovo termostato connesso BLISS 2 di Finder, progettato e prodotto in Italia, è una nuova soluzione per la climatizzazione domestica che si interfaccia perfettamente con il proprio assistente vocale preferito ed è integrabile con i sistemi per smart home Google Home ed Amazon Alexa. Il design minimal, le funzionalità avanzate e le differenti possibilità di gestione sono solo alcune delle caratteristiche di questo dispositivo.
In questo webinar di Finder conosceremo da vicino il termostato Tipo 1C.B1 e come esso abbia trasformato  il concetto di connessione. La gestione di BLISS 2 può infatti avvenire sia tramite rete internet, ovunque ci si trovi, sia in locale, utilizzando il Bluetooth in caso di assenza della rete. Questo garantisce un interfacciamento continuo, permettendo un utilizzo del prodotto anche in assenza di router, in caso di mancanza di connessione di rete.

Webinar in collaborazione con FINDER

RELATORI DEL WEBINAR

Luca Croce

Luca Croce

Product Manager di Finder SpA

CON LA COLLABORAZIONE DI 

FINDER SPA

FINDER SPA